Nel nuovo Mercatò di San Cassiano è anche possibile ritirare la spesa fatta online

Nel nuovo Mercatò di San Cassiano è anche possibile ritirare la spesa fatta online

ALBA Tra i servizi presenti nel nuovo punto vendita Mercatò di corso Europa 150 (zona San Cassiano) ad Alba c’è la modalità drive che debutta il 29 settembre e consente ai clienti di ritirare la spesa ordinata in precedenza attraverso la piattaforma cosicomodo.it. I punti di ritiro in città raddoppiano, dopo l’attivazione del servizio, nel 2020, presso il Mercatò big di Mussotto.

È il diciassettesimo punto vendita Mercatò (16 in Piemonte e 1 in Liguria), ad attivare il servizio di spesa online con la formula clicca e ritira attraverso la piattaforma cosicomodo.it.

Altra novità importante: i clienti che risiedono in Alba, avranno la possibilità di scegliere se ritirare la spesa nel punto vendita oppure riceverla a domicilio. Fino al 12 ottobre è previsto uno sconto di 10 euro su una spesa online di 100, digitando il codice KOMODO10 nel carrello digitale e si può scegliere la consegna gratuita a domicilio per chi abita ad Alba.

Nel negozio online sono disponibili tutti i prodotti presenti nel punto vendita fisco di Mercatò, oltre 10 mila referenze, inclusi i freschissimi, che vengono confezionati appositamente come se ci si trovasse di fronte al banco servito. Il cliente in fase d’ordine può specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce e gli addetti in negozio si occuperanno di tutto il resto. La spesa può essere fatta da smartphone, tablet o Pc o App, in qualsiasi luogo e ritaglio di tempo, fissando il ritiro presso il punto vendita o la consegna a domicilio, dove è attiva, all’ora che si preferisce. Il pagamento può avvenire comodamente online, al momento dell’ordine, scegliendo fra carta di credito e Paypal oppure al momento del ritiro della spesa nel punto vendita con carta di credito o di debito.

La gestione della spesa nel negozio avviene tenendo sempre a temperatura controllata gli alimenti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati da uno scaffale del supermercato.

Banner Gazzetta d'Alba