Ultime notizie

Con Mago Sales, giovedì torna il Caffè letterario a Bra

BRA Il Caffè letterario torna alle origini, cioè in presenza e presso la libreria Crocicchio Mondodari book store di via Fratelli Carando.

Era nato in collaborazione con la Condotta di Slow food (ora Slow food Bra) e il primo a collaborare con Silvia Gullino, una delle fondatrici nel 2018 era Gianni Milanesio, attuale presidente di Slow food Bra.

La prima serata di questa stagione sarà giovedì, 19 ottobre, a partire dalle 21 con ingresso libero. Ospite della serata don Silvio mantelli, in arte Mago Sales, maestro di Arturo Brachetti e di altri noti illusionisti, intrattiene con le sue magie migliaia di bambini, sempre affascinati dai suoi trucchi sbalorditivi.

Con Mago Sales, giovedì torna il Caffè letterario a Bra
Il Mago Sales con Silvia Gullino

Prete salesiano per vocazione e mago per passione, il salesiano originario di Novello, che è in comunità a Bra, piace per quel suo modo di far divertire innocente, dovuto a giochi di prestigio dall’efficacia eterna, che regalano sorrisi e richiamano alla solidarietà. Presenterà il suo libro: Il rischio di essere felici, un libro che in copertina ha la foto di un gruppo di ragazzi conosciuti nel suo viaggio in India, uno dei tanti, perché ogni viaggio, per lui, è una vita in più da vivere. Da molti anni e in decine di paesi in tutto il mondo, il maestro di Arturo Brachetti e di altri noti illusionisti, intrattiene con le sue magie migliaia di bambini, sempre affascinati dai suoi trucchi sbalorditivi.

Prete per vocazione e mago per passione, il salesiano originario di Novello piace per quel suo modo di far divertire innocente, dovuto a giochi di prestigio dall’efficacia eterna, che regalano sorrisi e richiamano alla solidarietà. 250 pagine in cui racconta la sua vita e molto altro ancora.

Lino Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba