Il Borgo Patin e Tesor propone Folk Lab tra musiche e bandiere

Durante il pomeriggio si potranno imparare alcune marce medioevali oppure giocare a fare lo sbandieratore

Il Borgo Patin e Tesor propone il Folk Lab tra musiche e bandiere

ALBA Un sabato pomeriggio all’insegna del divertimento con il tamburo medioevale e il gioco della bandiera. Il gruppo musici e sbandieratori del Borgo Patin e Tesor  propone un nuovo appuntamento con “Folk Lab”, sabato 21 ottobre dalle 15 alle 16.30 presso l’area verde in Zona H con merenda offerta a tutti i partecipanti. Sarà un laboratorio aperto a tutte le età e rivolto a chiunque desideri provare e magari appassionarsi a un nuovo passatempo, che attinge le sue radici dal Medioevo e ancora oggi rallegra con musica e colori le piazze e le vie durante le rievocazioni albesi.

I giovani del gruppo hanno così deciso di mettersi in gioco, spinti dal desiderio di condividere la propria passione rivolgendosi a coloro che desiderano trascorrere un pomeriggio alternativo
tuffandosi in una nuova esperienza. Con l’occasione si potranno imparare alcune facili e divertenti marce medioevali oppure giocare a fare lo sbandieratore con evoluzioni e volteggi della bandiera.
La partecipazione è gratuita e per iscriversi è necessario compilare il form al link: bit.ly/folklab, mentre per ulteriori informazioni inviare un messaggio al numero 328-94.16.449 (Silvia).

Banner Gazzetta d'Alba