Ultime notizie

Patente ritirata e auto sequestrata a Cuneo a un giovane in stato di ebbrezza

Il giovane in evidente stato di alterazione è stato sottoposto al test etilometrico registrando un tasso alcolico pari a 1,94 g/l. 

Pacco sospetto, allarme bomba all'aeroporto Cuneo Levaldigi

CUNEO Nella tarda serata di ieri, martedì 16 ottobre, un’autovettura ferma contro un palo della pubblica illuminazione, danneggiato dall’urto, ha attirato l’attenzione del  personale della Polizia di Stato che transitava in corso IV Novembre, all’angolo con corso Dante durante il quotidiano servizio di pattugliamento e controllo del territorio. Gli operatori della volante si sono fermati  per accertarsi delle condizioni del conducente e per capire le dinamiche dell’incidente.

Il guidatore, italiano classe 1996, in evidente stato di ebbrezza, è stato sottoposto al test etilometrico che ha confermato lo stato di alterazione registrando un tasso alcolico pari a 1,94 g/l.

Il giovane è stato denunciato per violazione del codice della strada ed è andato in contro al ritiro della patente di guida. Mentre l’autovettura, una Toyota Yaris, è stata sequestrata.

La Polizia di Stato ricorda che, anche attraverso le articolazioni territoriali della Polizia Stradale, continua a disporre quotidiani servizi finalizzati alla prevenzione delle condotte pericolose alla guida, con l’intento di ridurre gli incidenti stradali.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba