Il nuovo episodio dello speciale Fiera è con lo chef Davide Palluda

Il cuoco roerino, nato nel 1971 a Canale, ha ricevuto la stella Michelin nel 2000, di lì in poi sempre conservata

Il nuovo episodio podcast dello speciale Fiera è con lo chef Davide Palluda

IL PODCAST Una maratona di puntate speciali, da qui a dicembre, per raccontare la Fiera del tartufo bianco di Alba tra appuntamenti in calendario e approfondimenti. Una serie di video podcast che Gazzetta d’Alba dedica alla manifestazione più importante dell’Albese in collaborazione con l’Ente Fiera di Alba. 

Dopo gli episodi iniziali con il direttore Stefano Mosca e il presidente della Giostra delle cento torri Luca Sensibile, nella terza puntata abbiamo due ospiti. Con noi Barbara Giorio dell’Ente Fiera di Alba e Davide Palluda, chef del ristorante All’enoteca di Canale, con i quali abbiamo parlato delle esperienze gastronomiche nella rassegna albese e in particolare dei cooking show che in tutti i weekend della Fiera proporranno creazioni gourmet in sala Beppe Fenoglio insieme a grandi cuochi italiani e internazionali.

Lo chef roerino, nato nel 1971 a Canale, dove vive e lavora è stato giudicato nel 2000 il miglior cuoco giovane dell’anno dalla guida Espresso. Nell0 stesso anno ha ricevuto la stella Michelin, di lì in poi sempre conservata. Habitué dei cooking show, sabato 11 novembre in sala Beppe Fenoglio proporrà un piatto con il prosciutto crudo di Cuneo Dop e l’abbinamento delle bollicine di Alta Langa Docg.

  • Guarda la puntata su Youtube

  • Ascoltalo sulle nostre piattaforme podcast

Banner Gazzetta d'Alba