Ultime notizie

Infinitum, percorso multimediale ed immersivo nella Chiesa della Missione a Mondovì

 2

MONDOVÌ Infinitum, il percorso multimediale ed immersivo nel cuore di un gioiello del barocco italiano, la Chiesa di San Francesco Saverio detta della Missione, nel centro storico di Mondovì Piazza apre le sue porte ad un prezzo promozionale nella giornata di mercoledì 1° novembre.

Attraverso l’utilizzo di innovativi visori VR il visitatore potrà rivolgere lo sguardo in ogni direzione, ammirare gli affreschi realizzati da Andrea Pozzo e scoprire le bellezze e le particolarità della chiesa.

In seguito alla chiusura al pubblico, di sabato 21 e domenica 22 ottobre, per consentire lo svolgimento all’interno della Chiesa della Missione di Mondovì Piazza della sesta edizione del “Premio Res Publica”, Infinitum ha proposto un weekend prolungato di aperture in occasione di “Calici e Forchette – Peccati di Gola”.

Nel corso di queste giornate i visitatori potranno usufruire del visore 3D ad un prezzo promozionale.

COME PARTECIPARE
3,00 € – accesso alla Chiesa con visore 3D;
1,00 € – accesso alla Chiesa senza visore 3D.
Il biglietto d’ingresso si acquista direttamente presso la Chiesa della Missione.

La prenotazione è gradita e consigliata.

Sono sempre attivi i pacchetti Infinitum + aperitivo o gelato e Infinitum + cena da consumare nei bar e ristoranti convenzionati di Mondovì Piazza.

Disponibile l’apertura infrasettimanale su prenotazione per gruppi.

 

INFINITUM è il percorso di visita immersivo che vi farà scoprire gli affreschi di Andrea Pozzo grazie ai visori 3D e disegnare nello spazio con il pennello virtuale.

info@infinitumondovi.it | Tel: +39 0174 553069  Mob: +39 389 284 4372

Banner Gazzetta d'Alba