Un bel concerto al Politeama per Sara Naldi

La giovane Sara Naldi prepara il suo concerto del 30 settembre al Politeama di Bra

BRA Sara Naldi live music, è così che la teenager cheraschese decide di farsi conoscere al teatro Politeama di Bra lo scorso 30 settembre.

Cantare e decidere di fare una serata tutta sua a soli 16 anni non è così semplice, ma con l’aiuto di sua nonna Emma si mette in gioco.

Una serata curata nei minimi particolari, la realizzazione di tutto questo è stata per l’amore verso nonno Franco e per la passione di Sara verso il canto; la musica nei suoi generi; ma più che tutto l’affetto e l’amore per il suo pubblico che lo vede partecipe in alcune canzoni.

Durante lo spettacolo si esibiscono al suo fianco le ginnaste della società Ginnastica Alba dirette da Laura Revello, sul palco anche le atlete ballerine Francesca Voglino e Rebeca Morelli già con Sara nella coreografia del video estivo del brano Summer tango; duettano con lei diverse canzoni Lorenzo Pellegrini e Francesco Scagliarini di Roma, Emanuele Scarpa in arte Nele Shoe che decide di accompagnarla al pianoforte in diversi brani.

Durante la serata si sono anche ascoltati i suoi due inediti Rette Parallele e Summer Tango tormentone dell’estate.

Tra il pubblico, anche alcuni provenienti da Roma: Umberto Canino produttore discografico, Alex Lai vocal coach e Ivano Trau manager, a metà serata una sorpresa per Sara l’arrivo di Leopoldo Lombardi proprietario della Rossodisera casa discografica di Roma: «Non potevo non esserci, è importante per lei la presenza di tutto lo staff», così dice a fine concerto.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba