Ultime notizie

Wine Tasting Experience: i volti del Nebbiolo

Degustazione guidata da enologi e sommelier di grande esperienza di 3 vini ottenuti dal vitigno Nebbiolo: Nebbiolo, Barolo e Barbaresco

Wine Tasting Experience: i volti del Nebbiolo

ALBA Sabato 21 ottobre, nell’ambito della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, presso il Cortile della Maddalena ad Alba, dalle ore 15 alle 19, appuntamento con Wine Tasting Experience®, la degustazione più originale a cui possiate partecipare nel cuore delle Langhe.

Enologi e sommelier di grande esperienza vi guideranno in un viaggio tra le varietà di vini ed etichette del territorio, svelandone caratteristiche e curiosità.

Le Wine Tasting Experience® si terranno tutti i sabati in inglese e tutte le domeniche in italiano.

La Wine Tasting Experience® è un’iniziativa della Strada del Barolo e grandi vini di Langa.

Degustazione di 3 vini ottenuti dal vitigno Nebbiolo:

  • Nebbiolo
  • Barolo
  • Barbaresco

COME PARTECIPARE

BIGLIETTI: 33,00 €

Ingressi ore 15:30 e 17:30

Ingresso al Mercato del Tartufo incluso.

Degustazione in Inglese.

sansebastianonline@libero.it | T: 0131786205 | M: 3485542537

FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA E NERO PREGIATO
L’intento perseguito ormai da 38 anni è quello di una manifestazione volta a far conoscere la produzione di tartufi bianchi e neri delle terre del giarolo, tartufi di qualità sicuramente pari se non migliore di quelli di altre zone “più titolate”. Dal 2008 grazie ai risultati raggiunti la mostra mercato di <san Sebastiano Curone (AL) che si svolge la terza e la quarta domenica del mese di Novembre è riconosciuta a pieno titolo come Fiera Nazionale e sta sempre più affermandosi, permettendo alle nostre valli di esltare la loro immagine di TERRA DA TARTUFI.

Banner Gazzetta d'Alba