Ultime notizie

Arriva il Natale solidale di Lilt Cuneo che regala salute

Braccialetti rossi contro il fumo distribuiti al campo scuola

NELLA GRANDA Il mese di dicembre si porta dietro luci, magia, doni e, piace pensare, tante buone azioni. L’associazione Lilt Cuneo, con l’iniziativa Natale solidale, permette di abbinare il dono a una buona azione: regalando i prodotti Lilt è possibile fare un dono alle persone che ami e sostenere le attività dell’associazione (attività di supporto a malati oncologici e di prevenzione).

Quest’anno, insieme ai consueti prodotti della campagna natalizia, è possibile regalare la salute con il pacco Inscatola salute. Una scatola, con il logo Lilt, da sempre simbolo di prevenzione, con all’interno i prodotti che rientrano nella sana alimentazione. Nella scatola si trovano: olio extravergine di oliva, cereali, farina di ceci, farina di polenta, riso integrale, tisana, nocciole e cioccolato fondente.

Tutti i prodotti sono stati selezionati da una nutrizionista che lavora con l’associazione e si occupa di prevenzione e sana alimentazione. Nella scatola sarà anche presente una frase motivazionale per iniziare convinti il percorso su un corretto stile di vita, buoni consigli per mangiare bene e tante ricette salutari.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.legatumoricuneo.it, scrivere una mail a cuneo@legatumoricuneo.it, o chiamare il numeri 0171-69.70.57.

I prodotti sono acquistabili presso le sedi del territorio provinciale:

  • Sezione provinciale Cuneo, via Meucci 34
  • Sezione Alba, via Santa Barbara 4/1
  • Sezione Bra, via Magenta 45
  • Sezione Mondovì, corso Italia 21
  • Sezione Saluzzo, corso Roma 19
Banner Gazzetta d'Alba