Ultime notizie

Arriva il Riccio day di Natale organizzato dal Centro recupero La Ninna

Disabilità umana e animale s’incontrano in un concerto al Teatro di Alba 1

CORNELIANO Domenica 3 dicembre dalle ore 11 al Cinema Vekkio di Corneliano d’Alba Massimo Vacchetta e i volontari dell’associazione hanno organizzato un pranzo vegano per sostenere i progetti futuri del Centro recupero ricci La Ninna di Novello che si sta ampliando per diventare il primo ospedale e centro di ricerca d’Europa dedicato ai simpatici mammiferi con gli aculei che purtroppo sono a rischio estinzione per via del cambiamento climatico, dell’uso indiscriminato di pesticidi e della perdita del loro habitat a causa dell’eccessiva antropizzazione di ogni territorio.

Durante la giornata ci saranno tanti ospiti, un gruppo musicale, intrattenimento dal vivo e la bancarella Ricciolandia, dove si possono trovare regali e tantissimi gadget rigorosamente hand-made, a tema riccio.

Ci sarà anche il Calendariccio 2024 e i libri del dottor Vacchetta che si potranno acquistare con la dedica. Per chiunque non potesse partecipare al pranzo, ma volesse comunque presenziare all’evento, è possibile venire dopo pranzo per assistere al concerto, fare una donazione, acquistare un oggetto o un libro alla bancarella. Esiste anche la possibilità di donare “a distanza” un “pranzo sospeso” per donarlo a persone in difficoltà economica.

La prenotazione è obbligatoria tramite Eventbrite al seguente linnk ttps://www.eventbrite.it/e/750243407227?aff=oddtdtcreator (istruzioni nella sezione Discussione). La quota per il pranzo si pagherà all’ingresso il giorno dell’evento.

Quota pranzo
Adulti € 30 – Bambini dai 3 agli 8 anni € 15 – Bambini sotto i 3 anni gratuito
Per info scrivici a eventilaninna@gmail.com

Inoltre chi non potesse venire può contribuire alla causa donando un pranzo sospeso facendo una donazione:

  • Bonifico Iban: IT10K0630546851000010157449
  • Paypal https://www.paypal.com/paypalme/laninna
  •  Satispay https://www.satispay.com/…/S6Y-SHP–B90C79C0-9E5D-4602…

Solo per la donazione del pranzo sospeso inviare la ricevuta a eventilaninna@gmail.com con oggetto: pranzo sospeso

Banner Gazzetta d'Alba