Concerto di Natale al Politeama con l’istituto musicale Gandino e la fondazione Fossano musica

I brani saranno proposti dalla voce solista Raffaella Buzzi e dall’Orchestra Ffm Classica

Concerto di Natale al Politeama con l'istituto musicale Gandino e la fondazione Fossano musica

BRA Un concerto di Natale per vivere tutti insieme le emozioni e la magia delle feste. Succede mercoledì 20 dicembre, al teatro Politeama Boglione di Bra, con il Concerto di Natale a cura dell’Istituto civico musicale Gandino e della fondazione Fossano musica, in collaborazione con il Comune di Bra.

Con inizio previsto alle 21, il concerto è diretto dal maestro Gianpiero Brignone ed è eseguito dalla voce solista di Raffaella Buzzi e dall’Orchestra Ffm Classica, l’orchestra sinfonica che riunisce le classi del dipartimento di musica classica della fondazione Fossano musica.

Il programma della serata vede in scaletta i brani Away in a Manger, Chanukah, Oy Chanuka, Deck the Hall, Ding Dong! Merrily on High, God Rest Ye Merry, Gentlemen, Greensleeves, Jingle Bell, O Come, All Ye Faithful, O Holy Night, Pat-a-pan, Silent Night, Three Holiday Song, We Wish You a Merry Christmas.

Il biglietto costa 3 euro e le prenotazioni si possono effettuare sul sito fondazionefossanomusica.it; l’evento rientra nel progetto Domenica, musica!. Per avere ulteriori informazioni chiamare lo 0172-43.01.85 oppure inviare una mail a turismo@comune.bra.cn.it.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba