Ultime notizie

Domani pomeriggio confronto con Fogliato che si ricandida alla carica di sindaco di Bra

Domani pomeriggio confronto con Fogliato che si ricandida alla carica di sindaco di Bra

BRA Ha annunciato di volersi ricandidare alla carica di primo cittadino nello scorso mese di ottobre. E domani sera (sabato 2 dicembre, dalle 17,45) presso le Cantine Ascheri di via Piumati 25, il sindaco Gianni Fogliato incontra la cittadinanza.

Domani pomeriggio confronto con Fogliato che si ricandida alla carica di sindaco di Bra 1

Commenta Fogliato: «Ho scelto di ricandidarmi con il pieno appoggio della coalizione che nel 2019 mi ha eletto e poi appoggiato con grande unità nei cinque anni di questa consiliatura. Sono già cinque le liste che mi hanno dichiarato il loro sostegno, e stiamo lavorando per ampliare ancora la coalizione aldilà dei confini attuali».

L’incontro di domani avrà il sapore di un confronto con i diversi membri della comunità, di età e ruoli sociali differenti, per ascoltare le necessità e le prospettive che si intravedono per la Bra del prossimo futuro.

Aggiunge Fogliato: «Sarà il mio primo momento pubblico come candidato, da cui mi propongo di trarre idee e spunti per redigere il programma di governo. Un programma che guarderà alla continuità con la mole di progetti che abbiamo iniziato a concretizzare in questi anni, ma anche ad un futuro della città che intendo scrivere insieme ai braidesi che porteranno il proprio contributo». La serata, ad ingresso libero, sarà poi conclusa da un piccolo aperitivo e dallo scambio degli auguri natalizi.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba