Rotary Club Bra: la visita del Governatore e spillatura di un nuovo socio

Rotary Club Bra: la visita del Governatore e spillatura di un nuovo socio

BRA Nella cornice del ristorante “I Muri Vecchi”, ieri sera il Rotary Club Bra ha ospitato il Governatore del Distretto 2032, Remo Gattiglia, che ha dapprima incontrato il Direttivo, poi tutti i Soci che sono intervenuti alla serata.

Il Governatore, in passato ha ricoperto il ruolo di AD Miroglio Deutschland, è stato Presidente AITI (Associazione Tesorieri Italiani), Consigliere TexFactor e dipendente di Banca Sella, concludendo la carriera come Direttore di Filiale. Rotariano dal 1996, è socio del Rotary Club Alba.

Rotary Club Bra: la visita del Governatore e spillatura di un nuovo socio 1

È stata una bella serata, durante la quale è stato “spillato”, cioè ha fatto ingresso un nuovo Socio, il dott. Edoardo Trezzolani, un giovane farmacista che da qualche tempo frequenta il gruppo del Rotary e che ha fatto il gran passo di entrare a farne parte come socio.

Nell’ultimo anno il Rotary Club Bra è cresciuto molto come soci, segno del bell’ambiente che si respira e della vitalità dell’associazione, guidata dal Presidente Vincenzo Peisino.

A dicembre ancora due appuntamenti: il 6 dicembre, mercoledì prossimo, l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del Bilancio e mercoledì 13 dicembre, la Cena degli auguri di Natale, al ristorante “La Porta delle Langhe” di Cherasco. Poi un pò di vacanze natalizie e si riprenderà a gennaio con dei nuovi ed interessanti incontri.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba