Da Alba a Caselle in treno, ascolta la puntata del podcast La settimana

Tra le notizie di questa settimana anche l'acquisizione di Golosi di salute e il tragico ritrovamento di Danilo Romani, dopo la scomparsa

Da Alba a Caselle in treno, ascolta la puntata del podcast La settimana

IL PODCAST La settimana di Gazzetta d’Alba propone una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: l’acquisizione dell’azienda monticellese Golosi di salute, il personaggio animato del procione Bobo doppiato da Roberto Cavallo per Rai yo yo, le ossa antiche del cimitero di San Rocco ad Alba e il tragico ritrovamento di Danilo Romani.

Passiamo poi all’approfondimento di questa settimana: la nuova tratta ferroviaria che collega Alba con l’aeroporto di Caselle e la città di Ciriè. Inaugurata il 19 gennaio, sul treno c’erano i ministri Salvini e Zangrillo, oltre al presidente della Regione Cirio e l’assessore ai trasporti Gabusi.

La settimana è il podcast di Gazzetta d’Alba, che racconta in pochi minuti le notizie e le curiosità più interessanti di Alba, Langhe e Roero.

Abbonati o rinnova il tuo abbonamento a Gazzetta d’Alba: sconti e fantastici regali ti aspettano. Per saperne di più clicca qui https://www.gazzettadalba.it/abbonatiora/.

  • Ascolta il nuovo episodio

Banner Gazzetta d'Alba