Incontro pubblico in Municipio ad Alba aperto a tutti i fruitori della linea ferroviaria

Appuntamento giovedì 8 febbraio alle ore 19.00 in sala Resistenza

Incontro pubblico in Municipio ad Alba aperto a tutti i fruitori della linea ferroviaria
Passerella ferroviaria Stazione di Alba (Photo credit - Beppe Malò)

ALBA L’Amministrazione comunale organizza, giovedì 8 febbraio alle ore 19.00 in sala Resistenza, un incontro pubblico con i pendolari della linea ferroviaria albese.

Dopo le recenti implementazioni dei servizi, prima la riapertura della linea in direzione Asti e ora il nuovo collegamento diretto con l’aeroporto di Torino-Caselle, il sindaco Carlo Bo e l’assessore ai Trasporti Massimo Reggio desiderano incontrare i fruitori abituali delle tratte in partenza da Alba per un aggiornamento sulle opportunità e criticità del servizio ferroviario.

L’incontro è libero e aperto a tutti.

Il sindaco Carlo Bo e l’assessore ai Trasporti Massimo Reggio: «La mobilità ferroviaria rappresenta un sistema di spostamento collettivo sostenibile. Siamo consapevoli dell’importanza di un servizio efficiente per gli studenti, i lavoratori e i turisti. Per questa ragione desideriamo incontrare i viaggiatori e confrontarci con loro su come migliorare il servizio per poi interloquire con gli Enti da cui il servizio stesso dipende, ovvero RFI, Trenitalia, Regione e Agenzia della Mobilità Piemontese».

Banner Gazzetta d'Alba