Ultime notizie

L’addio alla maestra Martina Mansueto, attrice per passione

L'addio all'

BRA Ha destato profondo cordoglio, in città, la scomparsa di Martina Mansueto, insegnante elementare di 41 anni, stroncata da un tumore.

Docente di scuola primaria e attrice per passione, Martina lascia il marito Simone Casavecchia, la mamma Lucia, il papà Alberto, la sorella Michela, i fratelli Pierluigi ed Elia, la nonna Francesca, i suoceri Bruno e Marisa e tanti parenti e amici.

Moltissime le attestazioni di affetto; tra i messaggi di cordoglio quelli dello Zonta club di Alba, Langhe e Roero di cui era socia e della Consulta braidese per le pari opportunità. «La tua simpatia, la dolcezza del tuo viso, le parole gentili per tutti, i ricordi dei momenti trascorsi con te ci accompagneranno per sempre. Hai lottato come solo una guerriera come te poteva farlo, ora sarai la stella più bella. Veglia sui tuoi cari e noi che ti abbiamo apprezzata non solo come “grande donna”, ma come attrice, collega ed amica; ti ricorderemo sempre nel nostro cuore» scrivono gli amici».

Stasera (venerdì 19 gennaio) alle 20, nella parrocchia di Pollenzo, la recita del Rosario; domani mattina alle 10, nella stessa parrocchiale di San Vittore, le esequie. Poi la salma sarà accompagnata al Tempio crematorio del cimitero di Bra.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba