
IL PODCAST Prima puntata della Settimana di Gazzetta d’Alba del 2024, che torna con una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: le oche di Magliano Alfieri ripulite dopo gli sversamenti di idrocarburi in frazione Sant’Antonio, gli 80 anni della leggenda della pallapugno Felice Bertola, la nuova stagione del ciclista Matteo Sobrero e i miglioramenti nella qualità dell’aria di Alba e Bra.
Passiamo poi all’approfondimento di questa settimana, legato al grande afflusso al pronto soccorso di Verduno a causa di virus dell’influenza e Covid-19. Un rapido bilancio di come sta andando la situazione in Piemonte, con i dati del dottor Massimo Perotto, direttore d’urgenza dell’Asl Cn2.
La settimana è il podcast di Gazzetta d’Alba, che racconta in pochi minuti le notizie e le curiosità più interessanti di Alba, Langhe e Roero.
Abbonati o rinnova il tuo abbonamento a Gazzetta d’Alba: sconti e fantastici regali ti aspettano. Per saperne di più clicca qui https://www.gazzettadalba.it/abbonati-a-gazzetta-dalba-2022a/
- Ascolta il podcast sulle nostre piattaforme
