Soggiorno marittimo: aperte le iscrizioni per la due settimane a Laigueglia

Soggiorno marittimo: aperte le iscrizioni per la due settimane a Laigueglia

CHERASCO Quattordici giorni di permanenza in una delle perle del Ponente ligure savonese: la cittadina di Laigueglia è la meta scelta per il soggiorno marittimo in programma fra il 29 aprile e il 13 maggio. La cittadina, poco più di 1.600 abitanti, si trova nel cuore della Riviera delle palme, fra i centri di Alassio e Andora, ed è ricca di scorci panoramici e attrazioni naturali e culturali.

L’albergo Aquilia accoglierà i partecipanti, che potranno soggiornare, con la formula della pensione completa in camera doppia, versando un contributo pro-capite di 560 euro (per la camera singola è previsto un supplemento di 12 euro). Le prenotazioni dovranno essere effettuate, entro venerdì 15 marzo, contattando l’Ufficio segreteria del Comune di Cherasco, allo 0172-42.70.15. L’ente locale si farà carico anche dei costi per il trasporto, con autobus, alla volta del centro rivierasco, oltreché di una quota di compartecipazione pari a 50 euro per ciascun iscritto.

Commenta il presidente del consiglio comunale Massimo Rosso, delegato alle politiche sociali: «Il soggiorno è un momento di aggregazione e socializzazione ormai irrinunciabile per la comunità. Un periodo di tempo da trascorrere in compagnia godendo del clima mite della Riviera: il gradimento riscontrato lo scorso anno ci ha indotti a confermare Laigueglia quale meta, per la grande varietà di spunti e attività possibili».

Banner Gazzetta d'Alba