Fuori dai fogli, rombano i motori per il Rally Regione Piemonte

Rally Regione Piemonte, a metà gara guida il francese Lefebvre

PODCAST Si avvicina l’edizione numero 18 del Rally Regione Piemonte, organizzato ad Alba dalla Cinzano rally team per il 12 e 13 aprile. La gara, che ha nel suo albo d’oro grandi nomi della specialità come Sebastien Loeb e Craig Breen, è la seconda tappa del Campionato italiano assoluto.

Le novità di quest’anno includono l’ingresso di prove storiche per gli appassionati e la validità per la serie tricolore Junior, riservata ai migliori talenti di tutto il Paese. Tra questi anche l’albese Matteo Greco, ex pistaiolo dell’Italiano gran turismo, che racconta la sua nuova avventura su strada.

Con noi anche Giulio Segino, redattore di Gazzetta d’Alba, e Gilberto Calleri, organizzatore e tre volte vincitore del Rally di Alba, per presentare la manifestazione. 

Un’unica offerta per un doppio abbonamento e un quadruplo vantaggio! Abbonati a Gazzetta d’Alba e Benessere e fai il pieno di sconti e regali: contattaci allo 02.48027575, scrivi un’email a abbonamenti@stpauls.it o vieni a trovarci allo sportello clienti in piazza San Paolo 14 ad Alba.

  • Guarda o ascolta l’episodio


Banner Gazzetta d'Alba