Ultime notizie

Teatro del poi, venerdì 19 aprile la chiusura della stagione teatrale

BRA Venerdì 19 aprile, ultimo appuntamento con la stagione al Teatro del poi con uno spettacolo curato da Massimo Bontempelli con la partecipazione di Vittoria Morino, Andrea Caldi, Donatella Poggio, Melissa Marangon, Desirè Dalì, Matteo Il Grande, Mario Di Francesco, Carla Stefanelli e Beppe Incarbona e le coreografie di Donatella Poggio con la regia di Beppe Incarbona.

Si tratta di una produzione del Teatro del poi in collaborazione con Arte danza Donatella Poggio. Uno spettacolo adatto a tutti dal titolo: Nostra dea. Dopo il successo di Taxi a due piazze, la Compagnia teatrale del poi propone una nuova produzione.

Teatro del poi, venerdì 19 la chiusura della stagione teatrale

Un’opera nata dalla scrittura di Massimo Bontempelli che vede la protagonista, Dea appunto, incapace di definire un proprio carattere se non in base agli abiti che indossa. Una trama volutamente minimal volta a raccontare i disagi dell’incapacità umana nel distinguere tra soggettività e oggettività. Un’opera che attinge dallo stile “pirandelliano”, dal grottesco e dal farsesco per attestarsi, soprattutto per scelta registica, in una più contemporanea pièce comica. Uno spettacolo da non perdere.

L’inizio come sempre è alle 21.30 in via Vittorio Emanuele 41. Per informazioni o per prenotare la partecipazione si può inviare un messaggio su Whatsapp al seguente numero: 392-05.70.940.

Lino Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba