Ad Alba Italia viva sosterrà Carlotta Boffa

Marta Giovannini, Italia Viva, esprime il suo apprezzamento a Carlotta Boffa; rappresentanti del partito di Matteo Renzi correranno sotto le torri con la lista Alba Europa

ELEZIONI  Marta Giovannini, membro dell’assemblea nazionale di Italia Viva, interviene sulle comunali albesi ed esprime apprezzamento per la posizione centrista e europeista di Carlotta Boffa. Lo fa con una nota, nella quale si chiarisce il supporto ad  Alba Europea, una delle tre liste che sosterranno Boffa.
Così commenta Giovannini: «Come Italia Viva, sentiamo la sfida europea come la principale di questa tornata elettorale, ma anche le amministrative sono importantissime, perché riguardano da vicino il cittadino e sono per questo sentite in modo particolare. Io stessa ho deciso di ricandidarmi a Verduno».
Ad Alba Italia Viva sosterrà Carlotta Boffa
Anna Bracco, Marta Giovannini e Mattero Renzi
Sulla partita albese, interviene la presidente della sezione locale di Italia Viva Anna Bracco, che sarà candidata nella lista a sostegno di Boffa: «Molti di noi, tra cui la storica commerciante Vanna Burdese, correranno nella lista Alba Europa. Sosterremo Carlotta Boffa, una giovane donna di centro, europeista, diplomata in una scuola internazionale e che parla tre lingue, imprenditrice che ha dimostrato di sapere ricoprire bene il ruolo di vice sindaca. La consideriamo la candidata più convincente e siamo certi che farà bene anche in futuro».
Banner Gazzetta d'Alba