Pranzo ad Alba per Giuseppe Conte

Una visita strettamente privata, che ha incluso il pranzo al ristorante L'inedito Vigin Mudest di via Vernazza e un passaggio alla Cascina Drago di San Rocco Seno d'Elvio

Pranzo ad Alba per Giuseppe Conte 1
Fonte: Ivano Martinetti/ Facebook

ALBA Rapido passaggio ad Alba per il presidente del Movimento cinque stelle Giuseppe Conte. Dopo aver partecipato ieri sera, giovedì 9 maggio, alla festa per l’apertura della campagna elettorale all’Aero club di Torino, questa mattina, venerdì 10 maggio, è stato al mercato di Rivoli.

Questa sera è atteso a Milano e, insieme al suo staff, ha approfittato del pomeriggio libero per un passaggio in Langa, su invito del consigliere regionale Ivano Martinetti. Una visita strettamente privata, che ha incluso il pranzo al ristorante L’inedito Vigin Mudest di via Vernazza e un passaggio alla Cascina Drago di San Rocco Seno d’Elvio.

Per i pentastellati concorrerà alla presidenza del Piemonte Sarah Disabato. Quest’ultima era presente oggi ad Alba, insieme al candidato alle europee Sean Secco e alle parlamentari Chiara Appendino ed Elisa Pirro.

Davide Barile

 

 

Banner Gazzetta d'Alba