Ultime notizie

New twirling Bra scende in piazza per festeggiare il suo 25° anniversario

New twirling Bra scende in piazza per festeggiare il suo 25° anniversario

BRA New twirling Bra arriva a 25 anni di storia e di fantastici successi. L’associazione sportiva decide di festeggiare l’anniversario in piazza Carlo Alberto la sera di sabato 22 giugno a partire dalle 20. Sarà un’opportunità per raccontare la determinazione e l’impegno messi in campo negli anni e celebrare gli ottimi risultati raggiunti a livello regionale, nazionale e internazionale.

Coinvolti non solo gli atleti, ma anche le relative famiglie, i tecnici e i dirigenti dell’associazione, in quanto attori sempre pronti a appoggiare le ragazze nella loro carriera sportiva e presenti nella consolidazione delle basi sportive per il twirling, la ginnastica artistica e l’acrobatica. Sarà una serata all’insegna di sport, musica e spettacolo, grazie all’accompagnamento di personaggi noti come i Timbales percussion, direttamente dal Festival di Sanremo e Giampiero Perone, famoso comico di Zelig.

A manifestare la riconoscenza e l’ammirazione verso la New twirling di Bra è la presidente Rosangela Tibaldi che afferma: «Da tempo stiamo lavorando a una manifestazione che possa render merito all’attività sportiva praticata, ma anche a tutti coloro che si son messi in gioco per dare capacità e professionalità ad un’azione societaria che oggi vede un gruppo forte e coeso, con basi solide, orientato ad ampliarsi ulteriormente a nuove sfide, con un obbiettivo importante legato ad un’azione formativa sui giovani, future leve dirigenti della società del domani».

L’evento vede la partecipazione anche delle associazioni Aido e Avis, le quali hanno l’obiettivo di dare risonanza ad un importante messaggio legato alla forma fisica forte, il cui motto è: +sport +vita.

Chiara Bonetto

Banner Gazzetta d'Alba