Ultime notizie

Una nuova canzone per la cheraschese Sara Naldi

Una nuova canzone per la cheraschese Sara Naldi

MUSICA Sara Naldi è una giovane cantante cheraschese che ormai è una certezza. Nel settembre dello scorso anno era stata protagonista al Politeama di Bra con uno spettacolo tutto suo: una serata così a soli 16 anni non è semplice, ma con l’aiuto della nonna Emma si è messa in gioco e ha preparato tutto in dettaglio.

Chi è Sara Naldi?

Il suo primo approccio con la musica risale a quando era bambina, grazie all’intuizione del nonno Franco, il suo vero ispiratore. Si iscrive a una scuola di canto e prosegue con lo studio del  pianoforte, due passioni che approfondire con la partecipazione a concorsi fino a quando, nel 2022, incontra Ivano Trau del Fuoriclasse talent, e da qui che inizia la sua avventura con la casa discografica Rossodisera di Roma.

A marzo 2023 è uscito il suo primo brano Rette parallele che in breve supera le 50mila visualizzazioni su Youtube: è distribuito su tutte le piattaforme digitali, prodotto da Rossodisera e scritto da Umberto Canino;  un brano che mette in risalto la vocalità di Sara.

Da luglio 2023 è disponibile sulle piattaforme digitali il nuovo singolo dell’artista di Cherasco.  Summer tango.

In questi giorni è uscita la sua nuova fatica: Sei come me, e dalle previsioni si appresta a diventare un successo. Gli album di Sara Naldi, sono su tutte le piattaforme digitali e su internet  www.orcd.co/seicomeme

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba