BRA Ordine della Rocca, associazione braidese che promuove i giochi da tavolo, ha preparato la seconda edizione di “Ticket to Bra”, fine settimana ludico che punta a superare il successo dello scorso anno.
«Sarà un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati e anche per coloro che si affacciano per la prima volta a questo mondo e, perché no, pure per i semplici curiosi», dicono gli organizzatori che attendono visitatoti da tutto il Piemonte.
Il salone si apre sabato 16 novembre alle 9.30 al Movicentro di via Trento e Trieste con i primi tiri di dado e si prolungherà fino alle 22; domenica 17 la seconda giornata di gioco si svolgerà dalle 9.30 alle 19 e per tutti sarà possibile cimentarsi in sfide emozionanti, testando le proprie doti strategiche e di pianificazione.
«Ci piace diffondere la passione per il gioco da tavolo moderno come momento di aggregazione tra i giovani (e non), amici e famiglie.
Durante l’evento sarà possibile conoscere e provare i più famosi giochi esistenti grazie all’imponente ludoteca con oltre 300 titoli che verrà allestita per l’occasione», dicono gli organizzatori invitando anche agli incontri settimanale del giovedì nella sede di via Regina Margherita 28 a Pollenzo.