Ultime notizie

Riccardo Scamarcio presenta il film Muori di lei all’Impero di Bra

 5

BRA Riccardo Scamarcio, protagonista maschile del film Muori di lei, diretto dal braidese Stefano Sardo, sarà al cinema Impero di via Vittorio Emanuele stasera (venerdì 21 marzo) per incontrare, insieme al regista, il pubblico che andrà in sala a vedere la pellicola.

La presenza di attore e regista è prevista alla fine dello spettacolo delle 18 e all’inizio di quello delle 20. Scamarcio interpreta il marito di Sara (Maria Chiara Giannetta) un medico che è sempre in ospedale per combattere il Covid-19; ad un certo punto conosce la vicina Amanda (Mariela Garga) e inizia con lei una relazione che sconvolgerà la sua vita.

La titolare del cinema Stefania Burlando: «Siamo felici di avere la presenza del protagonista maschile e del regista braidese della pellicola, che racconteranno la dinamica della storia, ambientata in un periodo che le persone tendono a rimuovere, come meccanismo di difesa».

Dopo l’incontro e il rito della firma di autografi, Scamarcio e Sardo lasceranno Bra alla volta di Torino per un altro incontro in una sala del capoluogo.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba