Collisioni / Ecco gli ospiti della seconda giornata giovani, da Sfera Ebbasta a Nabi

Collisioni / Ecco gli ospiti della seconda giornata giovani, da Sfera Ebbasta a Nabi
Sfera Ebbasta.

ALBA Collisioni ha appena annunciato la seconda giornata giovani: a salire sul palco di piazza Medford sarà Sfera Ebbasta, in un doppio concerto in programma domenica 13 luglio 2025, che vedrà protagonista anche l’attesissimo Kid Yugi, vera sorpresa del rap italiano con oltre 200 milioni di streaming, 4 dischi d’oro e un disco di platino. 

Ad aprire la giornata di concerti ci sarà anche Nabi, il giovanissimo e brillante rapper italo-francese che sta conquistando il cuore delle nuove generazioni. Una seconda maratona di concerti dedicata ai giovani e ai giovanissimi, che trasformerà nuovamente Alba nel cuore pulsante della musica contemporanea, crocevia di culture, contraddizioni sociali, sguardi inediti sul futuro e ritmi nuovi.   

“Prosegue con grandi nomi la costruzione delle due giornate dedicate ai giovani che ci vede partner fin dalla prima edizione e che vedrà arrivare ad Alba migliaia e migliaia di ragazzi e ragazze da tutta Italia” – sottolinea Tino Cornaglia, Presidente di Banca d’Alba – “La nostra volontà è quella di continuare a coinvolgere i nostri giovani Soci anche il prossimo anno”.

Il costo del biglietto è di 39,80 euro. La piattaforma di riferimento è Ticketone.

redazione

 

Banner Gazzetta d'Alba