
BRA Compie anni e si prepara a festeggiarli nella serata di domani, giovedì 22 maggio, nei rinnovati locali di via dell’Artigianato. La High Technology, gestita dalla famiglia Capocchia, è una ditta specializzata nella fornitura di impianti di riscaldamento e di raffrescamento, nell’assistenza e manutenzione caldaie, pompe di calore e nella gestione degli impianti solari termici. L’azienda, a conduzione famigliare, è nata per opera del capostipite Luigi Capocchia nel 1980.
Racconta il fondatore: «Per festeggiare questo traguardo ci siamo regalati una nuova aula per la formazione, realizzata grazie al concorso di tanti sponsor e abbiamo ampliato la nostra sede di circa 200 metri quadrati. Il tutto nell’ottica di essere sempre più all’avanguardia, in termine di attrezzature e di servizi, e per offrire delle opportunità ai colleghi del settore, con la realizzazione di corsi di aggiornamento e di formazione».
Oggi le redini dell’azienda, anche se il capostipite non ha ancora mollato del tutto, sono nelle mani dei figli Massimiliano, Giuliano, Daniel e Jessica, coadiuvati dalla loro mamma. Commentano i contitolari: «Il momento di festa che abbiamo programmato ha il sapore del ringraziamento a tutti coloro che, in questi 45 anni, hanno creduto nella nostra azienda e ci hanno accompagnati nella crescita professionale che abbiamo avuto. Aspettiamo i nostri fornitori, i colleghi, i collaboratori, i clienti e gli amici: dopo una visita alla rinnovata sede, il momento conviviale. Ha annunciato la sua presenza anche il senatore Giorgio Bergesio accompagnato dalla figlia Francesca, Miss Italia 2023».
Valter Manzone
