Ultime notizie

La città di Bra riceverà e festeggerà i suoi campioni promossi in Serie C

Bra calcio coppa Serie D

CALCIO Con ancora negli occhi, nella mente e nel cuore, l’incredibile domenica di Imperia (13 aprile) che ci ha regalato l’aritmetica certezza del sogno chiamato Serie C, la società Ac Bra accetta con orgoglio e soddisfazione l’invito pervenuto dall’Amministrazione comunale di Bra. Venerdì 16 maggio (dalle 18.30) nella sala “Achille Carando” del Municipio (in piazza Caduti per la Libertà, 14) sindaco, giunta e consiglieri riceveranno e festeggeranno la squadra giallorossa neo-promossa tra i professionisti.

Un momento istituzionale e di grande prestigio (riservato) al quale prenderanno parte le autorità, i vertici del club con il presidente Giacomo Germanetti, i giocatori, mister Fabio Nisticò e lo staff tecnico, i giornalisti e i fotografi.

Dalle 19,15/19.30 (una volta terminato il ricevimento ufficiale) sulla scalinata del Municipio saranno organizzate e realizzate delle foto ufficiali con gli intervenuti e la squadra potrà salutare e ringraziare i tifosi, gli appassionati e la cittadinanza.

Banner Gazzetta d'Alba