
CERESOLE D’ALBA Lunedì 14 luglio, alle 21, nel salone del Mubatt, in piazza Vittorio Emanuele II, si terrà un incontro informativo aperto alla cittadinanza sull’offerta di assistenza sanitaria territoriale. La serata, promossa dal Comune, sarà introdotta dalla sindaca Chiara Masia e dal consigliere con delega alla salute Giovanni Serventi. L’obiettivo è fornire informazioni chiare e dettagliate sui servizi sanitari disponibili sul territorio e sulle prospettive future della sanità locale.
Interverranno: Paola Malvasio, direttore generale dell’Asl Cn2; Annamaria Gianti, direttore facente funzione del Distretto sanitario di Bra; i medici di medicina generale di Ceresole Giuseppa De Cosimo e Domenico De Cosimo e la pediatra Elena Gerbaudo. Saranno inoltre presenti i membri della medicina di gruppo di Sommariva del Bosco Roberto Balestro, Maria Teresa Corallo, Elisabetta Meini e Claudio Romano.
L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare numerosa per approfondire un tema di primaria importanza come quello dell’assistenza sanitaria locale.
Cecilia Flocco
