Domani sera a Roddi c’è il Canta con noi con molte corali e Piero Montanaro

A RODDI torna la musica: sabato 27 giugno 2026 a partire dalle 21, piazza Umberto I ospiterà la seconda edizione del concerto d’estate intitolato Canta con noi che propone canto corale e brani d’autore.

La serata, che promette di unire tradizione e divertimento, sarà condotta da Piero Montanaro. Il noto artista non si limiterà a presentare l’evento, ma salirà sul palco per esibirsi e cantare insieme a diverse formazioni corali:

  • Forever young
  • Fuma che cantuma
  • Cantincanto
  • Note del passato
  • L’evento vedrà inoltre la partecipazione di Giuliano Rigo.

 10

Sarà attivo un comodo servizio navetta. L’evento è patrocinato e supportato dal Comune di Roddi, dall’Associazione cori piemontesi, da Feniarco e dalla Famija Albeisa.

Banner Gazzetta d'Alba