
CERESOLE Il noto supermercato Maxisconto in piazzale dei Ciliegi 7 ha cessato l’attività. Il locale, gestito dalla famiglia Olivero e punto di riferimento per i ceresolesi, è oggetto di lavori di ristrutturazione prima della riapertura con la nuova proprietà. Per dare la possibilità di fare la spesa a tutti i cittadini, durante il periodo di chiusura sarà possibile effettuare la spesa on-line con consegna a domicilio gratuita per i residenti di Ceresole.
Si potranno acquistare i prodotti sul sito mercato.cosicomodo.it oppure tramite l’App CosiComodo sullo smartphone. Nel caso in cui ci siano delle persone impossibilitate a usufruire di questa modalità, il Comune ha previsto un supporto in più, attivando lo sportello spesa. Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11, sarà presente in Municipio una persona che seguirà chi ne ha bisogno in tutto l’iter di preparazione della spesa on-line, dalla selezione dei prodotti fino alla prenotazione della consegna a domicilio nell’orario più comodo, oltre alla selezione della preferenza di pagamento (in contanti o con carta di credito).
I cittadini sono invitati a prediligere la prima modalità proposta per la spesa on-line al fine di permettere a chi ne avesse bisogno di poter usufruire del secondo servizio comodamente.
c.f.
