
GUARENE Nella serata di martedì 22 ottobre, il partecipato gruppo di soci del Rotary Club Canale Roero, con suo il presidente Fausto Perletto, si è riunito al ristorante Miralanghe di Guarene d’Alba, dove si è tenuto un interessante incontro con i maggiori esponenti dell’editoria locale, voluto e mediato dal socio rotariano Carlo Borsalino.
Ospiti della serata il direttore di Gazzetta d’Alba, don Giusto Truglia, il direttore responsabile della rivista Idea, Simona Borsalino, il giornalista de La Stampa, Roberto Fiori e il direttore responsabile del Corriere di Alba, Bra, Langhe e Roero, Eugenio Ecclesiastico (che all’ultimo non ha potuto presenziare per motivi personali).
I relatori, hanno esposto la linea editoriale ed i punti di forza della propria testata, sottolineando peculiarità e punti di vista legati all’editoria cartacea e on-line, sostenendo e raccontando il grande lavoro di informazione e valorizzazione del territorio svolto dalle proprie testate giornalistiche, sempre in crescita. Ha concluso il dibattito Paolo Destefanis collaboratore del Corriere di Alba, Bra, Langhe e Roero.
All’interessante incontro, come di consueto, è seguita la piacevole conviviale.
Alice Ferrero
La fotogallery dell’incontro
