Ultime notizie

Chasing the Future: ad Alba arriva il pianista polacco Krzysztof Kobyliński

Venerdì 10 ottobre alle 21 in Sala Riolfo: “Jazz from Europe: Krzysztof Kobyliński”

Chasing the Future: ad Alba arriva il pianista polacco Krzysztof Kobyliński
Krzysztof Kobyliński a Chasing the Future

MUSICA – Prosegue ad Alba la rassegna Chasing the Future – FrequenTa con il secondo appuntamento dedicato alla musica europea: venerdì 10 ottobre, alle 21, in Sala Riolfo va in scena “Jazz from Europe: Krzysztof Kobyliński”. Krzysztof Kobyliński è un pianista e compositore polacco attivo nel jazz, nella musica etnica, neoclassica ed elettronica. Ha collaborato con grandi nomi del jazz internazionale come Randy Brecker, Mike Stern, Joey Calderazzo, Trilok Gurtu, Richard Galliano ed Erik Truffaz. È autore di numerosi progetti originali come “Stern Plays Kobyliński”, “Last Glacier” e “Notre Dame”. La sua musica unisce profondità emotiva e sperimentazione sonora.

Il costo del biglietto è di 10 euro; ingresso ridotto a 5 euro per i minori di 18 anni. L’acquisto si effettua su CiaoTickets(link: https://www.ciaotickets.com/it/chasing-future-2025). I biglietti sono inoltre disponibili al botteghino prima dell’inizio del concerto.

La rassegna Chasing the Future è organizzata con il contributo di Fondazione CRC, Banca d’Alba e Stroppiana Assicurazioni e prodotta da Milleunanota Alba e Dragonfly Music Studio in collaborazione con Ipogeo Records e Cose Note Edizioni.

Per informazioni: chasingthefuturealba@gmail.com.

Redazione

Banner Gazzetta d'Alba