Ultime notizie

Calcio a 5: vince l’Area maschile, ragazze sconfitte in casa

Calcio a 5: vince l'Area maschile, ragazze sconfitte in casa
La compagine maschile dell'Area calcio futsal.

CALCIO A5 – Successo convincente per l’Area calcio futsal, che ha superato per 5-2 il Borgonuovo Settimo al termine di una gara sempre saldamente in controllo, con ritmo alto e intensità costante. Il risultato consente agli albesi di incamerare tre punti fondamentali per la classifica. Le reti di Fazio (doppietta), Celentano, Pedro e Selhami fissano il risultato e certificano la solidità del gruppo. Complice la contemporanea sconfitta di Busca e Steaua Torino, l’Area allunga in vetta portandosi a +5 sui diretti inseguitori.

In campo femminile gara complicata per l’Area calcio Futsal, che ha perso 0-3 in casa contro l’Elledì. Le ospiti si sono imposte con merito al termine di una partita equilibrata solo nella fase iniziale, ma segnata da alcune assenze pesanti tra le albesi e da poca precisione in fase realizzativa. Le ragazze albesi non sono riuscite a replicare la brillante prestazione della recente sfida di Coppa, chiusa sul 6-6, e hanno sprecato anche un tiro libero che avrebbe potuto riaprire il match.

Sconfitta per 3-2 infine, per il Santa Margherita nella trasferta torinese contro il Podiciotto woman. La gara è stata combattuta, con le padrone di casa capaci di capitalizzare meglio le occasioni. Per il Santa Margherita sono andate a segno prima Vaschetto e poi Ferro, tenendo aperto il match fino all’ultimo senza però riuscire a raddrizzare il risultato finale.

r.r.

Banner Gazzetta d'Alba