A Castagnole delle Lanze il teatro fa bene per tutte le età

Castagnole delle Lanze
Castagnole delle Lanze

di Fabio Gallina

TEATROL’Amministrazione comunale di Castagnole delle Lanze, guidata dal sindaco Carlo Mancuso, in collaborazione con i volontari della biblioteca, organizzano il corso Giochiamo al teatro, un progetto educativo e culturale rivolto a bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani, che si terrà presso il centro polifunzionale di via Tagliaferro, il martedì dalle 16.30 alle 18.30.

Si tratta di un’iniziativa di grande valore sociale, che favorirà l’incontro tra generazioni diverse, stimolando creatività, espressione personale e relazione interpersonale in un contesto inclusivo e partecipativo: il teatro diventerà uno strumento per crescere insieme, condividere esperienze e rafforzare il senso di comunità.

Il corso sarà condotto da Stefania Borgogno, docente che da anni collabora con il Comune castagnolese in progetti educativi e culturali di qualità, riconosciuta per la sua esperienza e la capacità di coinvolgere partecipanti di tutte le età. Le iscrizioni al corso si raccolgono con messaggio WhatsApp al 339-69.21.959 oppure inviando un’e-mail a biblioteca.castagnolelanze@gmail.com.

Banner Gazzetta d'Alba