Ultimi posti per “Cena con sorpresa” ad Alba

Mercoledì 4 marzo al Sociale la commedia con Tosca d’Aquino

Ultimi posti per “Cena con sorpresa” ad Alba

TEATRO – Ultimi posti disponibili per lo spettacolo brillante e ironico in programma mercoledì 4 marzo al Teatro Sociale “G. Busca” di Alba, dove andrà in scena “Cena con sorpresa”, uno degli appuntamenti più attesi della stagione teatrale.

Il palcoscenico albese ospiterà un cast di volti amatissimi dal pubblico, capitanato dalla travolgente Tosca d’Aquino e dal carismatico Simone Montedoro, insieme a Toni Fornari, che firma anche la regia, e alla bravissima Elisabetta Mirra.

Se cercate una commedia capace di far ridere di gusto, siete nel posto giusto. “Cena con sorpresa” è uno spettacolo estremamente divertente, caratterizzato da un’ironia pungente che mette a nudo, con leggerezza, piccole e grandi ipocrisie quotidiane.

La trama ruota attorno a una cena apparentemente normale tra Stefania e Arnaldo, coppia benestante e solida, e il loro migliore amico di sempre, Francesco. Quello che i due padroni di casa non sospettano è che Francesco, cinquantenne come loro, ha una relazione segreta con la loro figlia ventenne, Angelica. Proprio durante la serata, la ragazza spinge Francesco a uscire allo scoperto: come reagiranno i due “benpensanti” di fronte a una verità capace di stravolgere completamente le loro certezze?

Scritta dal collaudato team di autori – Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli – la pièce gioca magistralmente con il ritmo e la comicità di situazione. Ne nasce un ritratto ironico e dissacrante di come cambiano i valori quando una vicenda personale arriva a toccarci così da vicino da sconvolgere la nostra quotidianità.

Biglietteria

La biglietteria del Teatro, in Piazza Vittorio Veneto 3, è aperta ogni giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e due ore prima dell’inizio dello spettacolo; è possibile acquistare i biglietti anche alla Libreria La Torre, in Via Vittorio Emanuele 19/G, oppure online su www.ticket.it.

Redazione

Banner Gazzetta d'Alba