SANFRÈ L’oratorio si prepara alla festa dei santi Pietro e Paolo, iniziativa promossa dall’associazione Noi-Amici dell’oratorio. L’appuntamento è per sabato 27, alle 18 con la celebrazione della Messa nella chiesa parrocchiale. Al termine della funzione religiosa, la festa proseguirà in oratorio con la cena porto-party, dove ciascuno è invitato a portare qualcosa da mangiare o da bere in condivisione. Dopo la cena ci saranno giochi, musica e divertimento per tutti. Per maggiori informazioni scrivere a oratoriosanfre@gmail.com.
c.f.
