Banca d’Alba, domenica 18 maggio l’Assemblea degli oltre 45 mila soci

banca_d_alba_assembleaALBA Chissà se anche quest’anno Antonio Garanzini, l’81enne Socio di Pettenasco – esempio di tenacia e determinazione – protagonista nel 2013 di una camminata lunga 13 km, partirà nuovamente a piedi nel cuore della notte per raggiungere l’Assemblea annuale dei Soci di Banca d’Alba? Antonio, tuttavia, non sarà l’unico protagonista dell’appuntamento di quest’anno. Insieme a lui, come sempre, protagonista sarà la grande famiglia della compagine sociale, che continua a crescere: sono infatti oltre 45 mila i Soci dell’Istituto di credito cooperativo albese, che consolida così il primato nazionale relativo al numero di associati.

Domenica 18 maggio, quindi, un’intera città si prepara ad accogliere migliaia di persone, memore dei 13.848 Soci che l’anno scorso hanno affollato i padiglioni predisposti in piazza Medford e piazzale Sarti, nell’area adiacente al Tribunale e al Palazzo mostre e congressi. A partire dalle 9 si apriranno i cancelli dell’area di accesso, dove – esibendo un documento di riconoscimento – ci si potrà accreditare per partecipare all’Assemblea, il cui orario di inizio è fissato alle 10. All’ordine del giorno spiccano la discussione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2013, che mostra anche quest’anno – nonostante la congiuntura economica sfavorevole – una banca decisamente in salute, al fianco di tutti coloro che continuano ad accordarle fiducia, in un virtuoso rapporto reciproco.

Esaurita la votazione relativa agli altri punti in programma, i presenti – fra i quali verranno estratti a sorte anche 40 Tv Lcd da 32″ – potranno ritirare il consueto omaggio di partecipazione, recandosi quindi ai padiglioni predisposti per il buffet. E dopo il pranzo, tutti invitati a partecipare alla grande festa che animerà il centro storico di Alba.

Il Vademecum per partecipare all’Assemblea di domenica 18 maggio 2014

DOVE Ad Alba, nelle piazze Medford e Sarti.

ACCETTAZIONE Si comincia alle 9. L’area dedicata all’accreditamento sarà ubicata ai lati del Palazzo mostre e congressi. L’Assemblea avrà inizio alle 10.

DOCUMENTI I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento per l’identificazione.

DELEGHE Ogni Socio con diritto di voto può ricevere una sola delega per l’Assemblea ordinaria. Chi intende conferire delega deve individuare il Socio da delegare e consegnargli personalmente la delega completamente compilata e autenticata. Il modello da compilare è disponibile presso tutte le filiali.

SOCIETÀ Enti e società devono designare per iscritto la persona autorizzata a rappresentarli, scelta tra i propri amministratori, se diversa da quella precedentemente segnalata.

OMAGGI A tutti presenti verrà consegnato un omaggio al termine dell’Assemblea, con esclusione delle deleghe. Durante lo svolgimento della stessa sarà effettuata per i Soci presenti un’estrazione a sorte di 40 Tv Lcd da 32″.

Leggi anche:
Cerruti (Banca d’Alba): «Investiamo nel futuro puntando sui giovani»

Alba: musica, spettacoli ed enogastronomia per la festa di Banca d’Alba

Alba, arriva l’ufficio “BuonaImpresa!” per i giovani che intendono avviare un’attività imprenditoriale

Banner Gazzetta d'Alba