Pallavolo giovanile, torneo a Dogliani

Tutto pronto per il torneo Comune di Dogliani, organizzato dal Vbc Dogliani, che animerà il territorio doglianese in occasione dell’inizio delle vacanze scolastiche. Gli organizzatori hanno optato per una formula che prevede due categorie – Under 13 e Under 18.

Si attendono a Dogliani e dintorni – si gioca anche a Narzole e Farigliano – circa 500 tra atleti, allenatori, dirigenti e tifosi. Grazie alla disponibilità del Comune di Dogliani, che ha concesso il patrocinio dell’iniziativa, le finali si svolgeranno al Palazzetto dello sport del paese, campo di casa della squadra di serie D femminile.

Si comincerà venerdì 14 giugno alle 14 con l’arrivo delle squadre e il loro impegno nei gironi di qualificazione. Quindi, sabato 15 giugno, ancora gare di qualificazione il mattino e le semifinali nel pomeriggio, passo decisivo in vista del giorno successivo, domenica 16 giugno, per le finali e, nella cornice dei Palasport di Dogliani, l’assegnazione del Trofeo Panathlon e la premiazione delle squadre partecipanti.

Nella serata del 15 giugno , sabato, ci sarà una cena con lotteria con ricchi premi per tutti i partecipanti al torneo e non nei locali della Bocciofila di Dogliani, via Chabat.

Banner Gazzetta d'Alba