Apro ha presentato i nuovi corsi del settore socio sanitario

ALBA La presentazione del nuovo logo Apro healthcare e l’innovazione digitale nel settore socio-sanitario sono stati i principali protagonisti di un interessante evento che si è tenuto giovedì 2 luglio presso Apro formazione di Alba.

apro healthcare 1

Durante l’incontro, insieme al nuovo logo del settore socio sanitario, è stata presentata la nuova proposta formativa di Apro healthcare, il catalogo dei corsi è molto articolato e c’è inoltre la possibilità di definire percorsi formativi personalizzati sulle esigenze aziendali. Insieme alla centralità della persona, ai suoi bisogni e alle sue aspettative, l’innovazione diventa principio chiave nella formazione e nell’aggiornamento degli operatori del settore socio sanitario.

Una testimonianza preziosa dell’innovazione digitale è stata portata dall’ingegner Sappa della Biotechware, una società ospitata dall’incubatore di Impresa del Politecnico di Torino, che ha presentato un prodotto all’avanguardia, un elettrocardiografo professionale portatile con servizio on line di refertazione effettuato da cardiologi qualificati.

apro healthcare 4

Al termine del convegno si è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati di specializzazione per i due corsi per direttore di comunità sociosanitaria effettuati nell’anno formativo 2014-15.

Banner Gazzetta d'Alba