Ultime notizie

L’Istituto comprensivo di Santa Vittoria si presenta

A Cinzano serate allegre per la Festa di Santa Paola

SANTA VITTORIA Settimana fitta di presentazioni per l’istituto comprensivo Carlo Bertero, che comprende Santa Vittoria, Cinzano, Macellai e Pocapaglia, e che, in vista delle iscrizioni che apriranno il 22 gennaio, intende offrire un quadro completo delle proposte formative adottate nei propri plessi.

Il dirigente scolastico Pierluigi Rocca, ha organizzato assemblee in ogni plesso scolastico dell’Istituto:

si comincia oggi, martedì 19 gennaio, alle 18 con le scuole medie: le presentazioni avverranno alla stessa ora nelle sedi di Cinzano e Pocapaglia. Domani,  mercoledì 20 gennaio, alle 17.30, si presentano le scuole primarie di Santa Vittoria, di Cinzano, di Macellai e di Pocapaglia.

santa_vittoria_torre_2007 Sabato 23 gennaio, dalle 10 alle 12, è prevista in tutti i plessi dell’Istituto una mattinata di scuola aperta, durante la quale le famiglie potranno visitare i locali e richiedere informazioni.

Per la scuola dell’infanzia, l’appuntamento sarà giovedì 28 gennaio, alle 17.30, nelle rispettive sedi di Cinzano, di Santa Vittoria, di Macellai e di Pocapaglia.

I genitori degli alunni del primo anno della scuola dell’infanzia potranno iscrivere con moduli cartacei i propri figli direttamente presso l’ufficio di segreteria negli orari di apertura al pubblico o nei rispettivi plessi.

I genitori degli alunni del primo anno della scuola primaria e secondaria di primo grado dovranno iscrivere i propri figli esclusivamente “on line”, collegandosi all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it. Per tale iscrizione è necessaria una casella di posta elettronica. La segreteria fornirà a chi ne avesse necessità e alle famiglie prive di strumentazioni informatiche, un servizio di assistenza per lo compilazione delle domande “on line” previo appuntamento al numero 0172-47.84.44.

Paolo Stacchini

 

 

Banner Gazzetta d'Alba