Ultime notizie

Pallavolo: L’Alba volley in finale della Coppa Piemonte di serie D

ALBA Domenica 31 gennaio, fermi tutti campionati regionali, si disputeranno, a Rivarolo e Leinì le finali di Coppa Piemonte. In campo femminile a rappresentare la Granda, per la seire D, ci saranno le giovanissime atlete del L’Alba volley junior che si sono qualificate per la finalissima in programma a Leinì, domenica alle 15.45 contro l’esperta formazione torinese dell’Allotreb.

l alba volley under 16 e serie d

«Arrivare in finale per un gruppo così giovane, che partecipa anche al campionato di eccellenza regionale under 16, porta grandissima soddisfazione per tutta la società che, da sempre, punta sul proprio settore giovanile», spiega , il presidente dell’Alba volley Lorenzo Fogliani. «Tutti veniamo ricompensati da entusiasmanti risultati come questo. Le nostre ragazzine, guadagnandosi l’accesso alla finale, il loro trofeo l’hanno già vinta ma, sono certo, faranno di tutto per fare bene e non sfigurare nell’ultimo confronto di questo splendido percorso nella Coppa Piemonte»,

È davvero un buon momento per la società L’Alba volley che, oltre alla finale di Coppa della formazione junior, vede la propria prima squadra al vertice del campionato di Serie C e che, proprio sabato scorso, ha conquistato il titolo di Campione d’inverno con 12 successi nelle 13 gare del girone d’andata.

Banner Gazzetta d'Alba