Ultime notizie

Aspetti fiscali e doganali dell’export, seminario all’Apro

Aspetti fiscali e doganali dell'export, seminario all’Apro

ALBA È previsto per l’11 giugno il prossimo appuntamento del master executive in export management, giornata in cui si terrà ad Apro formazione il seminario “Aspetti fiscali e doganali dell’export”. Il relatore sarà l’avvocato Stefano Garelli, autore di numerose pubblicazioni, fra le altre, per il Sole 24 ore, ma interverranno anche l’avvocato Giorgia Andreis e Laura Bersani.

È possibile iscriversi alla conferenza prenotandosi entro il 10 giugno al numero 0173-28.49.22.

I corsisti del master continuano una lunga serie di esperienze formative come lo stage in azienda e la visita all’azienda agricola Ceretto, eccellenza del nostro territorio, dove hanno appreso direttamente dalle parole di Federico Ceretto le strategie commerciali dell’azienda sui mercati esteri, anche degustando in prima persona i vini esportati.

Aspetti fiscali e doganali dell'export, seminario all’Apro 1

Dal 3 settembre si svolgerà il modulo Content marketing a cura di Francesco Minetti, ad di Well com srl. Sulla pagina web di Apro master http://master.aproformazione.it/emem-didattica sono pubblicati il programma didattico, la scheda corso e i profili dei relatori. Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare Apro formazione al numero 0173-28.49.22 o scrivere una mail a informa@aproformazione.it.

Banner Gazzetta d'Alba