Ultime notizie

Giovedì 18 maggio aprono le iscrizioni alla colonia marina di Bra a Laigueglia

Giovedì 18 maggio aprono le iscrizioni alla colonia marina di Bra a Laigueglia

COLONIA MARINA Pochi giorni all’apertura delle iscrizioni per la colonia marina di Bra a Laigueglia, in provincia di Savona, rivolte ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Tre i turni in programma: il primo da lunedì 19 a lunedì 26 giugno, il secondo da lunedì 26 a lunedì 3 luglio e, l’ultimo, da lunedì 28 agosto a lunedì 4 settembre.

Le iscrizioni si aprono giovedì 18 maggio dalle 15 alle 19 nella sala conferenze del Centro culturale “G. Arpino” di Bra: come ogni anno, priorità verrà data alle iscrizioni dei minori residenti nel Comune roerino in base all’ordine cronologico di arrivo. Nella stessa giornata potranno iscriversi anche i ragazzi di famiglie non residenti a cui verrà comunicata la conferma in base ai posti disponibili.

Dopo il pomeriggio di iscrizioni sarà ancora possibile prenotare un posto telefonando. All’atto dell’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto, mentre il saldo dovrà essere versato tramite bonifico bancario. La quota settimanale comprende pernottamento, pensione completa, personale assistente e di animazione, spiaggia, viaggio A/R in bus.

I posti disponibili per ogni turno sono 24. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di 12 partecipanti, il turno verrà annullato: le famiglie verranno tempestivamente avvisate e verrà restituito l’acconto versato.

La colonia marina, fatta eccezione per le settimane dedicate ai ragazzi, è aperta dal 1° giugno al 29 ottobre anche per famiglie e gruppi. La struttura comprende giardino e spiaggia privata attrezzata e sorvegliata.

Per maggiori informazioni sulle tariffe e sulle agevolazioni previste dal Comune di Bra per i residenti basta visitare il sito www.coloniamarinabra.it della cooperativa sociale Alice che gestisce la colonia.

Info: 366/6274603 (dalle 14,30 alle 18,00)

Banner Gazzetta d'Alba