Mgz ritorna al Cinema vekkio di Corneliano venerdì 30 marzo

Mgz ritorna al Cinema vekkio di Corneliano venerdì 30 marzo

CONCERTO Ritorna, al Cinema vekkio, Mgz – nome d’arte di Marco Guazzotti– che si esibirà sul palco del circolo roerino venerdì 30 marzo. Nel corso degli anni l’artista ha pubblicato cinque album, intitolati Da domani cambio vita, Non riesco più a starmene tranquillo, Ho visto tempi migliori, La Bolla-Greatest hits e Disco inutile. Nel corso della sua carriera ha anche realizzato diversi spettacoli con il collettivo teatrale Le signore e ha partecipato a Frau Frankenstein per il teatro La Fenice di Venezia.
Ha preso parte ai programmi tv Music zoo e Space girls e ha condiviso il palco con Roy Paci, Blue Vertigo, Csi, Mad Professor, Not Moving, Tying Tiffany e molti altri. Nel 2017, invece, ha dato vita al One alien buru show.
Dopo l’esibizione di Mgz, salirà sul palco Marco Tealdi. Saluzzese classe 1978, Marco tra il 1995 e il 2004 ha cantato e suonato in diversi gruppi punk hardcore. Da due anni collabora come Dj al progetto “Domino teppa” con il Dj Piddu, insieme al quale si esibisce con giradischi e attrezzature vintage. La serata inizierà alle 21; l’ingresso è riservato e gratuito per i soci Arci.

a.m.a.

Banner Gazzetta d'Alba