Ultime notizie

Il bar La brasilera di Alba ripartirà da Lab

Serrande abbassate a "La Brasilera", chiude lo storico locale di piazza Ferrero

ALBA Si è diffusa nei giorni scorsi la voce secondo cui ci sarebbe un acquirente per lo storico bar “La brasilera” di piazza Michele Ferrero, chiuso da marzo.

Daniele Allario, titolare della ditta Lab spiega la situazione: «Diventa finalmente possibile il rilancio dello storico locale La brasilera, che avverrà con Lab, società costituita per essere dedicata a questo specifico scopo e che sta valutando con estrema attenzione e con la dovuta riservatezza ogni opportunità di collaborazione per creare sinergie utili. Si sta pensando alla possibilità di un’espansione dell’offerta tradizionale del Brasilera, in modo da renderlo, anche più di prima, “il” riferimento attraente per un piacevole momento di tempo libero, sulla più bella piazza della città».

L’imprenditore prosegue: «Nulla è ancora definito; con la procedura di fallimento in corso i tempi tecnici per la formalizzazione di ogni questione sono lunghi e inevitabili e, prima di aver compiuto tutti gli atti, non sarebbe opportuno avviare ragionamenti che vanno condotti con la massima serietà. Sentiamo che in città vi è molto interesse e molti ne parlano, perché tengono a farci sapere di avere delle idee in proposito: noi ringraziamo tutti. La nostra intenzione è che Il brasilera riapra nel mese di settembre o comunque ad inizio autunno e, quando avremo certezze, potremo anticipare a tutti i lettori di Gazzetta le novità».

a.r.

Banner Gazzetta d'Alba