Fine settimana col Baccanale nel centro storico: ecco chiusure e divieti

Fine settimana col Baccanale nel centro storico: ecco chiusure e divieti

ALBA Sabato 20 e domenica 21 ottobre sono in programma, in tutto il centro storico albese, il Baccanale del tartufo e il Borgo si rievoca. Per consentire ai borghi di allestire le varie postazioni il Comune ha istituito una serie di divieti di transito e sosta.

I dettagli

Il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito veicolare saranno in vigore dalle 6 di sabato 20 a mezzanotte di domenica 21nelle seguenti aree: piazza Risorgimento, piazza Rossetti (area pedonale), via Coppa, via Vida, piazza Pertinace (area pedonale), piazza San Francesco, piazza Garibaldi (area pedonale), via Calissano, via Accademia

Il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito veicolare saranno in vigore in piazza Falcone dalle 14 di venerdì 19 ottobre alle 24 di domenica 21. In tale zona è previsto il doppio senso di circolazione per i soli residenti e per i veicoli dell’organizzazione nelle vie a senso unico interessate alla chiusura.

È istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Garibaldi (stalli gialli area pedonale) dalle 14 di venerdì 19 alle 24 di domenica 21.

 

Banner Gazzetta d'Alba