Ultime notizie

Tre arresti a Caramagna per spaccio di droga e detenzione di armi

Tre arresti a Caramagna per spaccio di droga e ricettazione di armi

CARAMAGNA  Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Savigliano, seguendo le segnalazioni di alcuni cittadini riguardo lo spaccio di stupefacenti a Caramagna, hanno effettuato una serie di perquisizioni nelle abitazioni di tre soggetti del posto, impiegando anche una squadra di carabinieri cinofili.

Nella casa di un  trentenne rinvenivano 55 grammi di Mdma, 53 grammi di cocaina, 4 grammi di hashish, 3 grammi di marjuana, 3,5 grammi di ketamina, una cartuccia calibro 38 special, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle droghe e 780 euro, presumibile provento dell’attività delittuosa; in quella di un 42 enne sono state trovate due pistole rubate in case dei paesi vicini e una ventina di cartucce. Infine, oltre 360 grammi di hashish e alcuni bilancini di precisione sono stati trovati a casa di un 35enne.

I tre soggetti sono stati arrestati in flagranza di reato e condotti alla casa circondariale di Cuneo; nei giorni successivi il Gip del Tribunale di Cuneo, al termine  dell’interrogatorio di garanzia, ha convalidato gli arresti disponendo per due di questi la custodia cautelare in carcere e per l’altro gli arresti domiciliari.

Banner Gazzetta d'Alba