Domani incontro al santuario Madonna dei fiori dei volontari, una presenza preziosa

Domani incontro al santuario Madonna dei fiori dei volontari, una presenza preziosa

BRA Una delle realtà importanti presenti al Santuario sono i numerosi e generosi volontari che si impegnano in svariati settori a favore della comunità e venerdì 15 febbraio,  alle 18.15, dopo la Messa delle 17.30 si terrà un incontro degli addetti della liturgia. Inoltre è opportuno ricordare che il giovedì alle 18 ci sono le prove di canto, aperte a tutti coloro che vogliono partecipare.

La ricerca di nuovi volontari è sempre aperta e per chi vuole iniziare un cammino di volontario al Santuario le porte sono davvero aperte,  secondo lo spirito di una Lettera dell’apostolo Pietro: “Ciascuno viva secondo la grazia ricevuta, mettendola a servizio degli altri, come buoni amministratori di una multiforme grazia di Dio. “( 1 Pt 4, 10).

Scrive don Giancarlo parlando ai volontari e ai collaboratori: «Vi ringrazio del vostro impegno, che insieme vogliamo far crescere, anche stimolando la disponibilità di nuove persone da coinvolgere. Vi ringrazio inoltre della vostra  gentile e premurosa  accoglienza nei miei confronti. Ho trovato in voi una bella comunità».

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba